Giuseppe Zanotti sandali all'ingrosso di cuoio nero 120 millimetri Donne

€901.5  €139.5

Fai la scelta:



  • Modello: Do970372
Da inserire:    

Giuseppe Zanotti Sandali all'ingrosso 120 millimetri in pelle nera donne. L'estate è proprio dietro l'angolo ed è tempo per fare acquisti per la coppia perfetta di sandali da abbinare con i vostri preziosi pedicure. Questo tacco ricoperto in pelle metallizzata deve essere il vostro preferito. Giuseppe Zanotti Sandalo Tacchi sono peep toe con uno stile taglio architettonico. Sia scatenarsi intorno sulla spiaggia o addirittura un concerto d'estate, è importante che questo sandalo ti tiene confortevole per tutto il tempo durante il soggiorno di tendenza.

Tutti vogliono possedere la calzatura confortevole ed elegante. Giuseppe Zanotti abbellito sandali sono un ottimo modo per vestire un abito semplice, senza tacchi. È possibile associare un semplice prendisole e una gonna di aggiungere un importo immediato di incanto e sensualità. Inoltre è possibile trovare altri stili di sandali che sono soddisfatti con i vostri occhi a Giuseppe Zanotti Outlet Store. Siamo sempre aggiornando prodotti per soddisfare i vostri gusti.

L'eccezionale designer italiano Giuseppe Zanotti è sempre la formazione della calzature tipiche, che sono ornati da scintillanti cristalli, borchie e stampa leopardo per molti anni. Ad esempio, questa coppia di Giuseppe Zanotti Sandali con plateau sono perfetti per il giorno o la notte per mostrare dichiarazione di moda. Sono realizzati in pelle, fodera e suola per garantire la massima qualità. Cinturino alla caviglia con chiusura a fibbia rende seducenti gamba più lunga

Giuseppe Zanotti Sandali all'ingrosso di cuoio nero 120 millimetri donne
Composizione:. Pelle zip posteriore, suola di cuoio, inserti in metallo altezza
della piattaforma: 08 pollici
Altezza tacco: 47 pollici
strutture precise: sandali in pelle di vitello nera con una catena di anelli di metallo oro