Giuseppe Zanotti Style Cinturino di sandali da sposa rosa pallido Nappa Leather 120 millimetri Donne

€1,134.6  €146.0

Fai la scelta:



  • Modello: Do720010
Da inserire:    

Girocollo Giuseppe Zanotti Style Cinturino di sandali da sposa rosa pallido Nappa 120 millimetri donne. Quando si tratta di colori, Bianco Giuseppe Zanotti scarpe da sposa sono la scelta migliore. La ragione di questo è ovvio. La maggior parte delle spose che optano per abiti da sposa bianchi e scarpe bianche sono il complemento perfetto. Il colore bianco è il rappresentante di purezza e santità. Non si può andare male con loro. Quindi se si vuole rendere le cose, scegliere un paio di scarpe con glitter elemento per fare davvero una dichiarazione.

Scarpe Giuseppe Zanotti da sposa sono disponibili in altezza del tacco diverso per soddisfare la domanda specifica e attendere per la vostra selezione, tra cui 80 millimetri, 85 millimetri, 100 millimetri, 115 millimetri, 130 millimetri, 145 millimetri, 150 millimetri, ecc Ricorda che è molto probabile che sia in piedi tutto il giorno nella cerimonia di nozze. Quindi, che si sta per scegliere le scarpe che è davvero confortevole. Se ci si abitua a indossare tacco alto, è improbabile che possano interessarlo. E 'meglio solo quando si inseriscono.

Al di là di domanda, si desidera acquistare Giuseppe Zanotti scarpe da sposa che sono confortevoli e belli e conveniente. Alcuni di scarpe da sposa hanno fibbia per dare stabilità mentre si cammina e balli. Gioca fino accenti che vedete sul vostro abito, fiori, perline e paillettes dettagli e si può scegliere le coppie con caratteristiche simili. Affrettatevi per ottenere a buon mercato Giuseppe Zanotti e diventare le spose felici.

Girocollo Giuseppe Zanotti di stile della cinghia della caviglia dei sandali da sposa rosa pallido NAPPA 120 millimetri donne
120 millimetri (47 pollici) con tacco 5mm (2 pollici) piattaforma interna < p> rosa pallido cinturini in pelle Nappa

accessorio di cristallo bianco con finitura in metallo oro

Suola in cuoio con logo

Fatto in Italia