Giuseppe Zanotti vendite piatte caviglia sandali neri in pelle donne

€1,175.7  €147.0

Fai la scelta:



  • Modello: Do210035
Da inserire:    

pelle Fame Giuseppe Zanotti vendite piatte caviglia sandali donne di colore. Giuseppe Zanotti Snake sandali è un timore di scarpe ispiratore che è inadeguato alla ragazza timida. Tuttavia, se si vuole rompere le scarpe di routine, sarà necessario provare su di loro. Questa è una scarpa dichiarazione seria. Il designer ha magistralmente fatto la cinghia serpente attorno alla caviglia e il tono oro che esalta il fascino. Questa scarpa è abbastanza divina e mette in mostra Giuseppe Zanotti creatività. Sarete orgogliosi di questa opzione.

Giuseppe Zanotti oro sandali sono molto popolari con le donne in estate. Ci sono molte ragioni per comprare loro. In primo luogo, sandali open toe sono confortevoli e fresco da indossare. In secondo luogo, il colore oro è uno dei tratti più importanti in Giuseppe Zanotti e contribuire ad aumentare il lusso e potere. In terzo luogo, si aggiungerà freschezza alla vostra attrezzatura. Quando si è invitati a partecipare cocktail party, è necessario lasciare la profonda impressione per gli altri.

Sono sicuro che avete sperimentato sandali sporchi. Ecco alcuni semplici passi su di loro lavaggio. Prendete un lavabo con risciacquo per ottenere i vostri sandali Giuseppe Zanotti bagnato. Utilizzare un sapone. Dopo aver utilizzato che il sapone, bagnare ancora i sandali. Ora potete controllare sandali e vedere se lo sporco è andato. Infine, utilizzare un asciugamano per asciugare i sandali. Dopo aver seguito tutti i passaggi precedenti, i sandali sarà come nuovo come prima.

Fame Giuseppe Zanotti vendite piatte caviglia sandali neri di cuoio delle donne
sandali piatti caviglia

in pelle e tela nera cinghie twill

Silver catena di abbellimento

Zip up indietro

Suola in cuoio con logo

Fatto in Italia